Buone notizie per gli appassionati di tennis di Piovene Rocchette che da qualche giorno possono contare sulla riattivazione del loro sport dopo 20 anni dall’ultimo stop, che allora poteva contare su Pietro Deganello.
Merito del consigliere delegato Fabrizio Rosa e dell’impegno dei due istruttori professionali di tennis Paolo Deganello e Paolo Cogliatti e alla collaborazione di Katia Dal Santo, presidente della Polisportiva Summano. Sono già 20 i ragazzi iscritti nella prima giornata di attività, segnale che lo sport era atteso e desiderato.
“Sono molto soddisfatto – ha affermato Fabrizio Rosa – Nel giro di pochi mesi siamo riusciti a ricreare le condizioni per far ritornare il tennis nella nostra Piovene Rocchette dopo tanti anni che non si praticava più. I nostri ragazzi possono trovare divertimento ed un importante insegnamento di vita, perché il tennis è uno sport che insegna disciplina, rispetto delle regole, ma anche rispetto per l’avversario ed educazione. Ringraziamo gli istruttori, che fin da subito si sono
L’appuntamento per i ragazzi dati dopo il 2012 che vogliono giocare a tennis è ogni sabato nella palestra del Grumello dalle 9 alle 12.
A.B.