AltoVicentinOnline

Carrè. Tutto pronto per il Piccolo Trail delle Bregonze

Domenica 12 novembre 2023, si terrà, con partenza dalle  7, dalla Palestra I.C. Rezzara a Carrè, la 5° edizione del trail running “Piccolo Trail delle Bregonze”, organizzata da Runners Team Zanè, con il patrocinio dei comuni di Carrè, Chiuppano e Calvene e in collaborazione con Associazione Donatori Sangue Alto Vicentino, Pro Loco Carrè, Gruppo Alpini di Carrè Gruppo Podistico Saltafossi.

Il “Piccolo Trail delle Bregonze” conferma quest’anno il percorso di 21 KM, che tanto successo ha avuto nel 2023, che tocca i Comuni di Carrè, Chiuppano e Calvene, attraversando sentieri, strade sterrate e – in piccola parte – strade asfaltate.

Gli atleti affronteranno un percorso con un dislivello positivo di circa 820 metri, ricco di salite e discese tecniche.

Avranno l’occasione di scoprire gli angoli più nascosti e suggestivi delle colline abbracciate dall’alveo del torrente Astico, come il Parco Naturale dell’Isolon, le contrade di Magan e Marola e le ex “Strada Militari”.

PROGRAMMA:

Sabato 11 Novembre: dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00: consegna pettorale con chip il negozio “Puro Sport” di Zanè

Domenica 12 Novembre: ore 07:00: consegna pettorale con chip presso la partenza della gara a Carrè
ore 07.00 – 08.30: ultime iscrizioni (se pettorali ancora disponibili)
ore 09:30: partenza gara Al termine della competizione, dopo le premiazioni, la festa continuerà con il “Minestron Party” presso la Palestra delle Scuole Elementari di Carrè.

Il pacco gara 2023 Gli atleti iscritti riceveranno il pacco gara che comprende un gadget tecnico, molto utile sia per il trail running che per le passeggiate in montagna.
Incluso nel pacco gara anche una serie di prodotti delle aziende del territorio tra cui WHY Sport, Fratelli Brazzale e Zuccato.