Si svolgerà stasera martedì 20 dicembre con inizio dalle 20 presso il Centro Culturale Carradium di Carrè , la premiazione di 44 neolaureati dei comuni di Carrè e Chiuppano che hanno conseguito questo importante titolo negli ultimi tre anni .
Un evento organizzato di solito ogni due anni ma che il Covid ha posticipato: un riconoscimento patrocinato dall’ Accademia 24 settembre Carrè-Chiuppano che da quasi vent’anni premia i ragazzi più meritevoli dei due comuni limitrofi .
Prresenti, oltre ai sindaci dei due comuni Valentina Maculan e Giuseppe Panozzo, i due parroci don Alfredo e don Loris Gasparella: ospite d’onore della serata sarà il noto imprenditore Massimo Carboniero che terrà un discorso sull’importanza della formazione sia per la crescita personale che per la formazione professionale .
Dall’Accademia, invece, la Rosanna Mattei inviterà i neolaureati a presentare l’argomento della loro tesi: un modo per condividere quanto appreso nello studio e che, più di quanto a volte sembra, è interconnesso con la realtà sociale e lavorativa.
Dove trovano posto valori, legami e prospettive tutte da coltivare.
di Redazione AltoVicentinOnline