Blue Dream nasce grazie a Ciro Mancino, imprenditore campano itinerante, che ha avuto gli onori della cronaca nazionale per aver portato i cieli stellati nelle camere degli alberghi più prestigiosi d’Italia. E’ suo il brevetto di un prodotto unico, che sta diventando una vera e propria moda anche per chi vuole dare un tocco in più al proprio arredamento.
Blue Dream ha sconvolto la vita stessa di Mancino che fa la ‘trottola’ per andare a portare centinaia di stelle là dove le desiderano. Con il costo di un semplice intonaco, Mancino ed il suo staff piazzano degli effetti speciali non visibili di giorno, ma pronti a diventare stelle cadenti o il carro dell’Orsa maggiore di notte.
‘Vedere il risultato che soddisfa la mia clientela è la migliore gratificazione – spiega Mancino, che in Veneto ha realizzato soffitti stellati per il Croce di Malta Hotel e per Cartiera 243 Rooms & apartments – vedere i loro volti strabiliati da quel manto di stelle rafforza l’entusiasmo che ho nel mio lavoro. Mia moglie mi ha detto che sono un pazzo per tutto quello che ho investito in questa mia attività, ma credo fortemente nel mio prodotto e la luce riflessa delle stelle sui volti di mogli felici per il regalo originale del marito o dei bambini entusiasti della loro cameretta, mi inorgoglisce e mi induce ad andare avanti per questa strada’.