La storia di Munaretto Srl non è solo quella di un’azienda di successo, ma anche di una comunità di persone che hanno contribuito, e continueranno a farlo, a scrivere un capitolo importante nel panorama dell’edilizia italiana. Da oltre sessant’anni, Munaretto Srl si distingue nel panorama italiano per la vendita, il noleggio e la riparazione di attrezzature per l’edilizia e l’industria. Fondata da Stefano e Mauro Munaretto, l’azienda ha saputo trasformarsi da impresa familiare a un leader consolidato, con un organico di  dipendenti altamente specializzati.

Al traguardo dei 60 anni di quest’azienda thienese, il governatore del Veneto ha voluto dedicare un pensiero, giudicando i decenni compiuti dai Munaretto uno dei traguardi di cui va fiero il Veneto.

E’ un esempio di successo raggiunto grazie alla fidelizzazione dei suoi collaboratori – ha detto Luca Zaia con orgoglio – . Fondata da Stefano e Mauro Munaretto, l’azienda è cresciuta da impresa familiare fino a diventare una realtà consolidata con 40 dipendenti. La stabilità e l’impegno del personale, molti dei quali vantano una collaborazione pluridecennale, testimoniano come la continuità aziendale sia stata un valore chiave per il successo e la crescita dell’impresa”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia