Un incontro a tre, tra la presidente di Confindustria Vicenza Laura Dalla Vecchia, il presidente degli industriali del Veneto Enrico Carraro ed il presidente della regione Luca Zaia, per confrontarsi sulle “necessità per la ripartenza”.
Un tema importante, per una ripresa in cui c’è bisogno del massimo impegno da parte di tutti, ma che richiede anche strategie di livello, per lasciare la crisi da covid alle spalle e puntare ad una ricostruzione. Con una nuova visione, magari anche con uno spirito di maggiore consapevolezza su quelle che sono le esigenze economiche e sociali dei cittadini del Veneto.
Zaia si è intrattenuto sui temi più attuali dell’economia del territorio con particolare riguardo alla ripartenza e alle necessità delle imprese dopo un anno e mezzo di pandemia.
Nell’augurarle buon lavoro, Zaia ha riconfermato che, sia a livello locale sia nei rapporti col Governo centrale, “la Regione Veneto metterà in campo ogni strumento possibile al fine di garantire alle imprese occasioni di sviluppo ma anche sostegno alle necessità di occupazione del presente e del futuro”.