Un atto di coraggio in tempo di crisi ed un punto di riferimento preziosissimo per il paese di Velo d’Astico, che stavolta non perde pezzi’. Così ha voluto definire l’apertura del negozio La Tartaruga, riaperto con una nuova gestione sabato, nella centralissima via Roma, proprio di fronte al Comune, il sindaco Giordano Rossi.
IMG-20160307-WA0006‘Si parla sempre di chiusura dei cosiddetti negozi di vicinato e dell’isolamento dei paesi con la moria di un commercio che sta subendo gli effetti della crisi – ha spiegato Rossi – stavolta, è giusto premiare con un plauso Serena Zanetti, che ha riaperto i battenti’.
La Tartaruga è un negozio che aveva chiuso circa sei mesi fa e che grazie alla voglia imprenditoriale, di chi ha pure ampliato e abbellito i locali, vende un pò di tutto: cartoleria, abbigliamento bambini, merceria e intimo’. ‘Sono prodotti che spesso dovevano essere acquistati da chi doveva dirigersi verso i colossi commerciali – ha concluso il primo cittadino di Velo d’Astico – e che ora può trovare a due passi da casa’.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia