AltoVicentinOnline

Thiene. Colloquio di lavoro in inglese? Ecco tutti i trucchi per affrontarlo

I colloqui di lavoro sono sempre stressanti, soprattutto se devono svolgersi in inglese. Gli intervistatori giudicano molto in fretta. Una scarsa conoscenza della lingua potrebbe farci sfuggire un’importante opportunità lavorativa. Indicazioni e consigli utili per arrivare preparati ad affrontare con successo un colloquio di lavoro in inglese: le regole da rispettare e gli errori da evitare. Di tutto questo si parlerà a “English for work – Affrontare e superare un colloquio di lavoro in lingua inglese”, che si terrà domani martedì  15 Aprile, alle 20,30, all’Urban Center di Thiene.

L’incontro è rivolto a studenti, insegnanti, lavoratori e ai rappresentanti di tutte le categorie professionali intenzionati ad investire sulle proprie competenze per migliorare il proprio presente e preparare al meglio il proprio futuro. Relatrice sarà Julie Wallis: di madrelingua inglese, direttrice di The London School di Thiene, attiva da oltre 20 anni nel territorio con impegno, qualità e programmi didattici certificati ed accreditati. Si occupa di formazione e sviluppo delle risorse didattiche per l’apprendimento delle lingue straniere. L’ingresso alla serata è gratuito, posti limitati su prenotazione (e restano disponibili ancora poche decine di posti). Per l’iscrizione inserire i dati in: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-english-for-work-affrontare-e-superare-un-colloquio-di-lavoro-in-lingua-inglese-11266375031

Il progetto APP.L.E. è un’iniziativa di Urban Center del Comune di Thiene in qualità di Sportello Decentrato Europe Direct e Agenzia Locale Eurodesk IT127, in collaborazione con The London School di Thiene.