“Persone a servizio del territorio e dei suoi utenti”.
Coldiretti Vicenza ha nominato i nuovi segretari di zona e per l’Alti Vicentino si rtatta di Roberto Garbin, che si insedia nella sede di Zanè.
Coldiretti intende garantire ai propri associati una tutela sempre più rigorosa ed un pacchetto di servizi di qualità ed al passo con i tempi ed è sulla base di questi principi che sono stati recentemente nominati i nuovi segretari di zona a Montecchio Maggiore, Noventa Vicentina e Zanè.
“Siamo un’organizzazione dinamica, nata nel territorio, per il territorio ed al suo servizio. Ma non dobbiamo dimenticare però che siamo anche al servizio dei nostri associati, del mondo agricolo vicentino, esigente e sempre più puntuale nelle richieste”, ha spiegato Roberto Palù, direttore di Coldiretti Vicenza.
“L’agricoltore e l’allevatore di oggi non sono quelli di sessant’anni fa. L’evoluzione è sempre più veloce, l’agricoltura sempre più ‘smart’. È con questo spirito che operano i nostri segretari di zona, importanti attori dell’azione sindacale di Coldiretti nel territorio. Il loro ruolo è determinante per la comprensione dei soci – ha aggiunto Palù – dando loro nuovi spunti e servizi avanzati, affinché siano più performanti nel difficile mercato odierno. Non ultimo il segretario di zona deve saper trasmettere quel senso di appartenenza e di valore d’uso che fa di Coldiretti la prima organizzazione agroalimentare d’Europa”.
Roberto Garbin, che precedentemente era in servizio a Noventa Vicentina, è stato nominato segretario di zona a Zanè. “I cambiamenti previsti nel territorio – ha concluso Palù – sono un segnale chiaro di come Coldiretti voglia persone dinamiche, capaci di misurarsi nel territorio e di relazionarsi con i soci, la nostra prima risorsa”.
di Redazione Altovicentinonline