E’ iniziato il concorso a premi “Compra e vinci nel Cuore di Schio” promosso dall’Associazione Cuore di Schio in collaborazione con Confcommercio Schio che mette in palio un Montepremi complessivo di 5.000 euro in buoni spesa per i clienti che fanno acquisti presso gli oltre 90 negozi aderenti nel periodo dal 8 novembre 2022 al 15 gennaio 2023. L’iniziativa si sviluppa in continuità con il percorso del Distretto del Commercio sviluppato in sinergia tra Comune di Schio, associazioni ed operatori economici del centro storico.
La partecipazione è molto semplice, per ogni acquisto di minimo 5 euro, fatto presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa, basta inserire i propri dati, quelli dello scontrino e la foto di quest’ultimo sul sito www.vincinelcuoredischio.it o ancora più velocemente inquadrando il qrcode presente nelle cartoline distribuite presso i negozi aderenti.
Per intenderci un cliente può partecipare anche più volte (aumentando le proprie probabilità di vincita), a fronte di ogni acquisto dai 5 euro in su, anche nello stesso punto vendita o in tanti punti vendita diversi, purché aderenti al concorso.
Il montepremi complessivo è pari 5.000 euro, ripartito in 10 premi per 10 diversi vincitori estratti tra i partecipanti. Il primo premio è di 1.200 euro, il secondo di 1.000 euro, il terzo di 600 euro, il quarto di 400 euro mentre i restanti sei premi sono di 300 euro cadauno. I premi consistono in buoni spesa del valore della vincita in euro utilizzabili dal vincitore in uno o più dei negozi aderenti all’iniziativa. L’estrazione avverrà entro il 20 febbraio 2023 e i vincitori saranno contattati dall’Associazione per la premiazione e la consegna dei buoni spesa.
Al concorso aderiscono oltre 90 attività: bar, ristoranti, pasticcerie, farmacie, erboristerie, librerie, parrucchiere, profumerie, alberghi, oreficerie, gioiellerie, gelaterie, cartolerie, negozi di alimentari, oggettistica, giochi per bambini, abbigliamento, intimo e calzature, ferramenta, ottica, antiquariato, fotografia ed altre attività di servizio.
Grazie a questa importante varietà di attività partecipanti sarà certamente possibile per molti partecipare al concorso e, soprattutto, utilizzare il premio vinto per reali necessità e diversi bisogni.
Si tratta pertanto di un concorso a premi “sostenibile” perché è possibile partecipare con diversi tipi di acquisto, anche quelli di tutti i giorni, e perché i premi, in buoni spesa, potranno essere utilizzabili per le diverse necessità, il tutto reso possibile grazie al contributo dei tanti negozi promotori dell’iniziativa.
Ancora una volta i negozi del Cuore di Schio si contraddistinguono per le loro proposte, per la loro capacità di collaborare, per la disponibilità anche economica che mettono in campo e per l’attenzione verso i propri clienti e, più in generale alla comunità locale, nella consapevolezza che, seppur nel periodo difficile che tutti stiamo attraversando, occorre guardare con fiducia al futuro e promuovere iniziative innovative, concrete, collaborative ed utili.
Da oggi e fino al 15 gennaio, un motivo in più per frequentare il centro storico di Schio e fare gli acquisti di tutti i giorni e dei regali di Natale presso le attività aderenti al concorso!
Cliccando qua è possibile scaricare l’elenco completo dei negozi aderenti, presente anche sul sito www.vincinelcuoredischio.it unitamente al regolamento completo dell’iniziativa.