Sono in corso le ricerche di Mario Putin, 75enne residente a Villaverla del quale da ieri non si hanno più notizie.
L’uomo che soffre di Alzheimer, attorno alle 10 di ieri martedì 22 novembre, si trovava con la moglie alla stazione ferroviaria di Vicenza in attesa di prendere il treno che avrebbe dovuto accompagnarli a Venezia.
Secondo quanto ricostruito finora anche con l’ausilio dei fimati di varie telecamere, mentre la donna si è allontanata per obliterare i biglietti, Putin sarebbe salito in un altro treno. Da lì sarebbe poi sceso a Lerino fermandosi almeno per un paio d’ore prima di far perdere definitivamente le tracce.
Il villaverlese, che segue una cura giornaliera per mitigare gli effetti della malattia e che quindi necessita di supporto, sarebbe comunque in grado di fornire le proprie generalità: al momento della sparizione, indossava un giubbino grigio, pantaloni verde oliva ed un maglione a righe orizzontali.
Chiunque lo dovesse vedere o avesse notizie rilevanti a riguardo, non esiti a chiamare le autorità competenti o il numero 3460270665: anche l’amministrazione comunale di Villaverla è in contatto, oltre che con la famiglia, con la Prefettura, confidenti che l’uomo possa presto far rientro a casa.
di Redazione AltoVicentinOnline