AltoVicentinOnline

Villaverla. Ritrovato a Venezia il 75enne scomparso: sta bene

È stato ritrovato e sta bene Mario Putin, il 75enne di Villaverla che aveva fatto perdere le sue tracce nella mattinata di martedì.

L’uomo che si trovava a Vicenza con la moglie in procinto di prendere un treno per Venezia, ne aveva erroneamente preso un altro proprio mentre la compagna di una vita si era allontanata pochi attimi solo per validare il biglietto.

Attimi fatali per Putin, afflitto dal morbo dell’Alzheimer, che alla fine però a Venezia ci è arrivato comunque: proprio nella città lagunare infatti, grazie ad una segnalazione di una signora, il villaverlese è stato riconosciuto la notte scorsa e condotto in ospedale per accertamenti, ha subito mostrato buone condizioni di salute a parte un comprensibile smarrimento.

Un grande respiro di sollievo per i familiari e per tutta la comunità di Villaverla che già stamattina lo potrà riabbracciare. Ieri sera, la nota trasmissione Chi l’ha visto aveva dedicato l’apertura del programma di Rai 3 al caso di Mario Putin, che per fortuna, ha avuto un felice epilogo con il suo ritrovamento.

di Redazione AltoVicentinOnline

Villaverla. Sale sul treno sbagliato, scomparso 75enne