Ha finto di lasciare un recapito telefonico dopo aver urtato un’auto in sosta e poi se l’è data a gambe sperando di farla franca.
Ma è stata sicuramente vista da qualcuno la persona che ieri in via Vittorio Veneto, nel parcheggio della Cassa di Risparmio del Veneto, ha sbattuto con la sua auto nera contro una Kia parcheggiata e poi è fuggita via.
Non ha dubbi infatti Marina Vuckovic, proprietaria della Kia Cee’d bianca nuova di zecca, perché non si spiegherebbe altrimenti il fatto che il colpevole dell’incidente si sia premurato di lasciare un foglietto con su scritto un numero. Forse proprio per far vedere a qualche presente di essere una persona perbene, di quelle che compie un gesto maldestro, si scusa e si presta a risarcire il danno.
“Il proprietario dell’auto nera ha lasciato un biglietto con un numero di telefono incompleto o falso – ha spiegato Marina Vuckovic – Quindi sono sicura che l’abbia fatto perché visto da qualcuno. Faccio un appello a chiunque abbia informazioni di farsi vivo. Sporgerò sicuramente denuncia ai Carabinieri di Thiene – ha concluso la donna – Spero ci siano ancora persone oneste”.
A.B.