AltoVicentinOnline

Thiene piange la farmacista Elena Brazzale

La notizia si è diffusa ieri, quando il sindaco di Thiene ha dedicato un post su facebook a questa donna, che ha lasciato il segno. Si è spenta a 60 anni, strappata via da una malattia, la nota farmacista Elena Brazzale. Una donna forte e piena di carisma, una donna che quando svolgeva il suo lavoro, ci metteva tutta la sua passione al punto da essere un punto di riferimento per i suoi clienti.

“Ciao 𝗘𝗹𝗲𝗻𝗮 … ci siamo conosciuti da adolescenti e abbiamo condiviso momenti di grande spensieratezza. Ti ho chiesto di incontrarti tre settimane fa, ed è stato un momento che si è rivelato prezioso e carico di significato. La tua forza e il tuo coraggio non li dimenticherò. Condoglianze a tutta la famiglia”, le parole di Michelusi, che con Elena Brazzale aveva un rapporto d’amicizia .

Anche Lorenzo Michelusi la conosceva bene e così l’ha ricordata, racchiudendola in parole che la descrivono  alla perfezione: “Ciao Elena, il tuo coraggio , la tua voglia di vivere ci ha insegnato molte cose ora che tu possa riposare in pace”.

Lascia  il marito Livio, la figlia Carolina, il fratello Marco con Annarosa, Giovanni e i cognati.
Dopo la cremazione Elena Brazzale verrà portata alle 16 al cimitero a Thiene.