AltoVicentinOnline

Thiene piange Erika Borotto Dalla Vecchia, solare presenza del Carrefour

Lascia due figli ed un marito con cui formavano una bellissima famiglia. Thiene è sconvolta dopo la morte improvvisa e prematura di Erika Borotto Dalla Vecchia, 49 anni, cassiera del Carrefour, poi diventato Tosano.

Erika ed il marito, che lavorava come macellaio nella GDO francese, erano molto conosciuti in città, perché pieni di amici e anche nel lavoro apprezzati per professionalità e doti umane.

Erika è stata stroncata da un malore improvviso. Una tragedia che ha stordito chi la conosceva, chi l’ha amata.

Madre premurosa, seguiva i suoi ragazzi con entusiasmo, partecipando alle loro attività e dividendosi con attenzione tra il lavoro e il tempo libero. Era una donna dinamica, un sorriso contagioso e caloroso. Chiunque entrasse in contatto con lei rimaneva folgorato dalla sua simpatia, dalla sua positività, si fa davvero fatica a pensare che una donna ancora così giovane, che sembrava il simbolo della vita, se ne sia andata per sempre.

“Al Carrefour arrivavo in sala per la pausa caffè per berlo con te – scrive sulla sua pagina facebook un’amica che la ricorda – Grazie per i tuoi sorrisi e le tue risate. Sei stata una persona speciale, che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita. Proteggi i tuoi bambini e dà a Stefano la forza di affrontare tutto questo”.

Sul profilo facebook di Erika messaggi di cordoglio e di dolore: “Persona solare, ironica, positiva e tanto altro. Quando si conoscono persone speciali come te è un privilegio”, ha commentato un altro amico.

C’è poi chi la ricorda ai tempi del coro di Isola Vicentina: “La tua solarità e la tua grande simpatia hanno lasciato il segno ovunque… Te ne sei andata in un giorno d’inverno, lasciandoci tutti impietriti dal freddo per la tua prematura scomparsa… Ti abbraccio Erika, fai bei sogni lassù e canta, canta, canta, le lodi a Signore che sempre cantavamo”.

 

di Redazione Altovicentinonline