Travolge un giovane in modo e fugge via, grave il ragazzo. L’incidente è avvenuto a Thiene, poco prima delle 18,30. Secondo la ricostruzione della Polizia Locale Nord Est Vicentino. Il conducente della moto  Yamaha stava percorrendo la Nsa 384 proveniente da Santorso con direzione Vicenza. Arrivato in prossimità della rotatoria con via Cappuccini, ha rallentato a causa della colonna. Per cause in corso di accertamento, quindi, è stato  tamponato dall’autovettura Kia che seguiva. A seguito dell’urto il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, per poi essere presumibilmente arrotato dall’autovettura investitrice, che si è data alla fuga.
Il motociclo (nella foto) è finito  su un terreno agricolo  sul lato destro della carreggiata. Grazie alla preziosa testimonianza di altri motociclisti, che hanno subito prestato soccorso, e ad elementi oggettivi rinvenuti sul posto, si è risaliti  all’identità del proprietario dell’autovettura, che è stato rintracciato da una pattuglia della polizia locale Nevi, dopo circa 15 minuti, nella sua abitazione di Malo. L’autovettura coinvolta nel sinistro è stata rinvenuta all’interno del cortile privato dell’abitazione. L’uomo è stato accompagnato in comando per il prosieguo dell’attività.
Il motociclista, comunque cosciente, è stato trasportato da ambulanza 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santorso in codice rosso.
Rilievi del sinistro e regolazione traffico a cura di 3 pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino , coadiuvate da 1 pattuglia della Polizia Locale “Alto Vicentino” .
di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia