L’incidente è avvenuto alle 18.50 di giovedì, quando una pattuglia automontata del Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino è intervenuta in Via del Lavoro a Thiene in seguito a seguito di un incidente che ha coinvolto un ciclista e un’autovettura. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto Kia, condotta da M.C., un 50enne di Malo , che stava provenendo dalla frazione di Molina, ha colpito un ciclista, E.L.K., un 32enne di nazionalità straniera, mentre quest’ultimo attraversava la strada sull’attraversamento pedonale all’altezza della ditta “Tessport”.
Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno trasportato il ciclista ferito al pronto soccorso di Santorso . Nonostante il codice rosso assegnato al ferito, le sue condizioni non sono sembrate essere in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la Polizia Locale sta svolgendo tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto.
di Redazione AltovicentinOnline