AltoVicentinOnline

Thiene. Ciclista 32enne investito da auto in via del Lavoro

L’incidente è avvenuto alle  18.50 di giovedì, quando  una pattuglia automontata del Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino è intervenuta in Via del Lavoro a Thiene  in seguito a seguito di un incidente che ha coinvolto un ciclista e un’autovettura. Secondo le prime ricostruzioni, un’auto Kia, condotta da M.C., un 50enne di Malo , che stava provenendo dalla frazione di Molina, ha colpito un ciclista, E.L.K., un 32enne di nazionalità straniera, mentre quest’ultimo attraversava la strada sull’attraversamento pedonale all’altezza della ditta “Tessport”.

Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica del  118, che hanno trasportato il ciclista ferito al pronto soccorso di Santorso . Nonostante il codice rosso assegnato al ferito, le sue condizioni non sono sembrate essere in pericolo di vita.

Per permettere il rilievo dell’incidente e la gestione della viabilità, è stato necessario chiudere temporaneamente una parte di Via del Lavoro, creando disagi al traffico, particolarmente intenso in quel momento. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nord Est Vicentino – sede di Thiene, che hanno gestito la situazione e garantito il ritorno della normalità viabilistica dopo circa un’ora e mezza.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la Polizia Locale sta svolgendo tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto.

di Redazione AltovicentinOnline