Non ce l’ha fatta Massimo Santacaterina, thienese scomparso ieri all’età di 50 anni, conosciuto per il suo ruolo di autista del furgone delle Poste di Thiene. La sua morte improvvisa ha lasciato sgomenti amici, colleghi e tutti coloro che lo conoscevano.

Secondo quanto riportato da alcuni amici su un post pubblicato nel gruppo Facebook “Thiene e dintorni”, Massimo sarebbe stato stroncato da un infarto improvviso, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali. “Ciao Massimo. Che scherzetto ci hai fatto, fai buon viaggio,” scrive chi lo conosceva, esprimendo lo shock e il dolore per la sua dipartita.

Massimo era una figura benvoluta, conosciuto per la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo carattere solare, chiamato “Teschio” dagli amici. Era una persona socievole, sempre pronto al dialogo con chiunque e in molti apprezzavano la sua compagnia. “Sarà dura non vederti più. Quattro chiacchiere ogni giorno non ce le toglieva nessuno. Mi mancherà la tua disponibilità e la tua solarità. Fai buon viaggio,” ricorda con affetto un’amica.

Oltre alla sua simpatia, Massimo era anche una persona con ideali forti e ben radicati, non nascondeva le sue convinzioni, spesso legate a un modo di pensare fermo, deciso e coerente rispetto alle sue idee.

Laura San Brunone

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia