AltoVicentinOnline

Schio-Thiene. I suoi fornitori di droga erano diventati i suoi estorsori: denunciati in due

E’ la classica storia di quando la droga ti trascina in un tunnel di dipendenza e di debiti economici, fino a quando il tuo spacciatore, a cui non riesci a pagare i debiti accumulati diventa il tuo tormento.  I Carabinieri del Nucleo Operativo E Radiomobile della Compagnia Di Schio hanno denunciato per estorsione e spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino scledense di 22 anni  ed un cittadino thienese di 25 anni. 

L’attività investigativa è scaturita da una denuncia formalizzata dalla vittima nei confronti dei due soggetti che, nel periodo luglio -ottobre  2021, in pagamento di diverse dosi di marijuana, si erano fatti consegnare dietro minaccia e aggressioni fisiche un paio di smarthphones ed uno scooter.

Le perquisizioni svolte hanno permesso di rinvenire, nelle case degli indagati, uno  smartphone ed il ciclomotore, nonché alcuni documenti d’identità della vittima e circa 9 grammi di presumibile sostanza stupefacente, in attesa di conferma a seguito di opportune analisi di laboratorio. Insomma, tutti indizi, che confermerebbero le accuse della vittima, ma le indagini proseguono.

di Redazione AltovicentinOnline