AltoVicentinOnline

Schio. Spaccio e detenzione di stupefacenti: beccati in 6, uno arrestato

Sono 6 le persone che i Carabinieri della Compagnia di Schio hanno identificato (uno l’arresto) in un’operazione continua e costante nel territorio con l’obiettivo di prevenire reati contro il patrimonio e nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Attenzione particolare da parte dei militari è stata mantenuta sui luoghi di aggregazione giovanile della zona di competenza dove, in effetti, sono state identificate cinque persone.

A D.N., 20enne di Santorso, sono stati sequestrati 4 grammi di marijuana durante un normale controllo, mentre un grammo è stato rinvenuto a Cogollo del Cengio addosso a V.F., 22enne di Roana, già noto alle forze dell’ordine. All’interno di una Fiat Uno ispezionata a Santorso, guidata dal 23enne B.R. di Villaverla, i Carabinieri hanno trovato un grammo di hashish e oltre 10 grammi sono stati sequestrati a Santorso ad A.C., una donna di 40 anni di Piovene Rocchette. Ad Arsiero, S.M.A., 16enne ganese di Velo d’Astico già noto ai militari, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti mentre Faycel Bahlouli, un 32enne tunisino pregiudicato, destinatario di ordine di carcerazione per l’espiazione di 14 mesi di reclusione per condanne relative allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato.