Due persone sono rimaste ferite in un terribile incidente accaduto ieri, martedì 19 ottobre alle 19.10 all’incrocio di via 29 Aprile a Schio.
Schianto tra una Fiat Panda e una Mercedes Classe B, con il conducente della prima vettura, che è finita rovesciata, rimasto incastrato tra le lamiere.
I vigili del fuoco arrivati a sul posto con due squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi e un palo dell’illuminazione pubblica abbattuto ed estratto l’uomo. Ferita anche la conducente della Mercedes Classe B. I due automobilisti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. La Polizia Locale Alto Vicentino ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore. Chi ha udito lo schianto ha capito subito che fosse accaduto qualcosa di grave e si è temuto per il 43enne autista della Panda. L’uomo si trova ricoverato all’ospedale di Santorso ed ha riportato fratture e lesioni su varie parti del corpo. Sotto choc la donna di 63 anni, alla guida della Mercedes, che però ha riportato solo qualche trauma all’altezza del torace. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale Altovicentino che sta cercando di capire perchè la conducente della ‘classe B’ abbia perso il controllo del mezzo. C’è chi parla di non funzionamento dei freni, ma si attende la ricostruzione ufficiale degli agenti.
di Redazione AltovicentinOnline