Fiocco azzurro a Schio in casa dell’assessore Alessandro Maculan. Nella notte è nato Isacco, il primo figlio dell’amministratore, che al piccolo ha dedicato parole tenere e cariche di responsabilità: “Egli ride, egli ha riso, egli riderà. Questo significa il tuo nome. Non vogliamo che sia un pronostico azzardato ma una semplice speranza di mamma e papà. Questo gesto umano, così disarmante, non te lo insegneremo noi, ti verrà spontaneo per natura. Siamo tutti fatti per ridere. Starà solo a te la scelta un domani di fare dello spontaneo sorriso un costume di vita. Faremo qualsiasi sforzo perché ciò avvenga. Con te è nata la felicità di una famiglia”.

“E’ stata un’esplosione di indescrivibili emozioni – ha commentato il neo papà – Che forza ineguagliabile hanno le donne”.

Non sono mancate le congratulazioni del sindaco Valter Orsi, che ha espresso tutta la sua gioia e le felicitazioni ai genitori del piccolo.

A Isacco il più caloroso benvenuto da parte della Redazione di Altovicentinonline e a mamma Giulia e papà Alessandro le nostre più sentite congratulazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia