Quello che i carabinieri  hanno trovato nella sua camera, in un condominio in pieno centro a Schio,  è il kit del perfetto spacciatore. Droga  e bilancini di precisione che il giovane avrebbe usato per confezionare le dosi. Un blitz del carabinieri di Schio, in via Capitano Sella, che ieri sera hanno portato all’arresto di un 22enne originario dello Sri-Lanka.

A portare i militari dell’Arma sulle tracce del giovane le segnalazioni di chi abita nel centro storico di Schio. Residenti ai quali non sarebbe passato inosservato il traffico messo in piedi dal giovane e che prontamente hanno allertato le forze dell’ordine. Un’operazione condotta dai carabinieri di Schio, assieme ai colleghi della Stazione di Malo, che nella tarda serata di giovedì 10 aprili si sono presentati nel condominio dove il 22enne vive. L’odore della droga che il ragazzo aveva con sé, avrebbe condotto i militari direttamente alla porta del suo appartamento e, poi, nella stanza in uso a lui. Lì, al suo interno il ritrovamento di un panetto di circa novanta grammi di hashish, altri 90 grammi di hashish già spacchettati in 21  ventuno involucri ed alcune dosi di marijuana. Ma non solo. Nella camera sono stati ritrovati anche dei bilancini di precisione e il materiale per confezionare le dosi, oltre a tessere sanitarie e documenti di identità intestati ad altre persone.

Al termine degli accertamenti, il 22enne originario dello Sri-Lanka è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Vicenza, portato in camera di sicurezza dove dovrà attendere l’udienza di convalida per direttissima. 

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia