E’ stata la ricevuta di un voucher contenuta all’interno di uno dei quattordici sacchi dell’immondizia abbandonati fuori dall’ecostazione di Magrè a permettere agli agenti della Polizia Locale di identificare il responsabile di quel gesto incivile.

Determinati a capire chi avesse gettato tutte quelle immondizie all’interno di sacchi neri senza preoccuparsi di rispettare le regole della raccolta differenziata, gli uomini del comandante Scarpellini si sono messi al lavoro cercando tracce tra rifiuti di ogni genere.

In mezzo a vetro, cartoni di pizza, lattine, umido, secco, carta e plastica, mescolati insieme senza rispetto per l’ecologia, i poliziotti20170505_102256 sono riusciti ad individuare la ricevuta di un voucher. Da lì l’identificazione de titolare, un 25enne di Schio, che si è giustificato dicendo di aver pulito la stanza nella quale aveva fatto festa insieme ad un gruppo di amici e di volersi disfare velocemente dei rifiuti senza aver pensato alle conseguenze, che si sono materializzate anche con una multa di 500 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia