Si è spento a 73 anni Guido Guglielmi, noto imprenditore nel settore autotrasporti e uno dei fratelli Guglielmi , azienda di  servizi logistici, nata a Thiene nel 1932. Tra le aziende di trasporti storiche del Veneto. Un uomo buono e con forti valori della famiglia, era legatissimo alla moglie Carla Sartori, che gli è stata accanto durante la malattia e  fino all’ultimo respiro. Così come i fratelli, con cui ha condiviso la vita che era tutta casa e lavoro. Incapace di fare un torto al prossimo, era una persona accomodante, che amava stare in compagnia e condividere qualche giornata all’aria aperta. Rispettoso delle regole, il camion era la sua seconda casa e quando era più giovane, non si risparmiava trasferte lunghe all’estero. Una ditta sana ed una realtà imprenditoriale creata dal padre, che ha saputo adattarsi ai periodi di crisi economiche e rinnovarsi negli anni la Guglielmi trasporti, che si trova proprio accanto a dove viveva Guido, che ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare. Lui e la moglie Carla adoravano i nipoti, che erano di casa da loro, dove le porte erano sempre aperte a chi volesse anche scambiare quattro chiacchiere. Chi lo conosceva se lo ricorda per la sua disponibilità, per la sua discrezione, per quei modi di fare mai invadenti, tipici dell’uomo concreto. Amante del calcio, ha vissuto il suo matrimonio con Carla in maniera viscerale. Era la sua regina.

I funerali di Guido Guglielmi si terranno mercoledì alle 10 nella chiesa parrocchiale Sant’Andrea di Sarcedo mentre martedì 28 maggio alle 19, verrà recitato il Rosario.

Alla moglie Carla, ai fratelli Prosdocimo con Sandra, Luciana con Camillo, Luisella con Beppe e Gaetano con Marina, i nipoti, i pronipoti, i cognati Franca e Aldino ed i parenti tutti, le sentite condoglianze della redazione di AtovicentinOnline.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia