Ancora un fine settimana all’insegna delle patenti ritirate per troppo alcool nell’Alto Vicentino. In tre sono stati denunciati dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 50enne di Santorso, un 32enne di Arsiero e un 48enne di Piovene Rocchette.

Giornate di continuo controllo per i militari dell’Arma della Compagnia di Schio, anche in borghese, per la sicurezza del territorio e non solo in strada. A Santorso i carabinieri del Radiomobile di Schio, oltre a ritirargli la patente di guida, hanno anche sequestrato l’auto al 50enne che guidava con tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. Sono stati invece i militari della Stazione di Piovene Rocchette a pizzicare il 32enne di Arsiero che, brillo alla guida nel centro piovenese, aveva anche causato un incidente, senza fortunatamente coinvolgere altri veicoli e persone. Anche per lui patente ritirata. Sempre a Piovene Rocchette si è reso protagonista un 48enne del posto: beccato dai carabinieri di Arsiero con in corpo alcol ben oltre il limite consentito di di 0,5 g/l. Tutti e tre sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Inoltre, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto di stupefacenti, sono stati segnalati come assuntore un 35enne di Schio trovato con poche quantità di  hashish e marijuana e un giovane di Arsiero trovato con dell’hashis in modica quantità.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia