Non potendo farlo ai giardini o per strada, chiama il cliente a casa per vendergli la droga. Finisce dietro le sbarre di una cella del carcere di Verona. S.M. 42enne romana stava scontando i domiciliari a Sandrigo e sempre per spaccio di sostanze stupefacenti.

Finisce nuovamente nei guai la spacciatrice, sorpresa dai carabinieri della Stazione di Sandrigo che si erano presentati nell’alloggio di Sandrigo, in via Dindarello 8, per un controllo. L’hanno trovata mentre stava vendendo una dosa di cocaina ad un cliente, un uomo vicentino. In casa, quindi, continuava la sua attività illecita di spaccio, nonostante la restrizione che le aveva imposto il tribunale.
Le manette sono scattate ai polsi della donna, che è stata quindi portata dai militari dell’Arma al carcere di Verona. La droga trovata in casa è stata sequestrata, 30 grammi di cocaina e 7 di eroina. Oltre a 1500 euro, ritenuto probabile provente del traffico di droga ed il kid da pusher. Bilancino e bustine, per confezionare le dosi di droga da smerciare.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia