Una donna è morta oggi a Camporovere di Roana in uno scontro frontale tra due moto. L’incidente è accaduto poco prima delle 12.30 lungo la strada provinciale 349 tra il chilometro 57 e 58. La vittima è A.G., 61enne di Seveso, che era in sella alla motocicletta insieme al marito, M.G., 64enne di Seveso. I due si sono scontrati con la moto guidata da un altro uomo e nell’impatto sono stati sbalzati al di là del guard-rail.
Quando i soccorsi sono arrivati, per la donna non c’era più nulla da fare, troppo gravi i traumi riportati nell’urto. Sono stati invece soccorsi altri due uomini coinvolti nell’incidenti e trasportati all’ospedale. Il marito della vittima è stato recuperato tra gli alberi di un ripido pendio nel quale era precipitato. Gravi le sue condizioni e per questo l’uomo è stato caricato su un’eliambulanza e portato al San Bortolo di Vicenza.
L’uomo alla guida dell’altra moto è stato accompagnato all’ospedale di Asiago con la probabile frattura di una caviglia. L’intervento si è concluso alle 15.40 e la ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri.