Grave incidente stradale questa mattina a Piovene Rocchette, lungo via Thiene, all’altezza dell’incrocio con via Pilastri. Un uomo di 47 anni, residente a Isola Vicentina, alla guida di una Bmw, si stava dirigendo verso Schio quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato con la fiancata destra del veicolo un motociclo Fantom 250, condotto da un 41enne di Valdagno, che procedeva nello stesso senso di marcia.
A seguito della collisione, il motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Santorso in codice giallo. Le sue condizioni, sebbene serie, non sarebbero critiche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto e hanno regolato il traffico, inevitabilmente rallentato a causa dell’incidente.
L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, che dovranno determinare le cause che hanno portato alla collisione tra i due veicoli.