Commozione e sgomento a Piovene per l’improvvisa scomparsa di Matteo Bertoldo. 38 anni lascia una bambina per la quale la comunità si sta attivando tramite una raccolta fondi lanciata da un amico di famiglia su facebook.
Una morte sulla quale, a distanza di quasi una settimana, non sarebbero ancora chiare le cause. Pare, infatti, che solo pochi giorni prima della sua scomparsa il giovane avesse subito un intervento all’ospedale di Santorso. Nel merito l’azienda sanitaria Ulss 7 Pedemontana si è limitata a dire che: “ha messo a disposizione tutta la documentazione relativa al caso”.
Nel frattempo a Piovene, che attende la data per dare l’ultimo saluto a Matteo, è partita la gara di solidarietà per la giovanissima figlia rimasta orfana. Un post messo sul social piovenese da un amico di famiglia che invita a “fare del bene, in memoria di Matteo, un contributo per sua figlia. Il nostro pensiero va proprio a lei, la piccola creatura che lui amava e ne era orgoglioso. Ecco quindi questa raccolta fondi per il suo futuro, ognuno può contribuire nella misura che crede”.
“Quando se ne va un giovane padre ogni parola diventa difficile-commenta il sindaco Erminio Masero- Sono vicino alla sua famiglia per il dolore e per il triste momento che stanno vivendo e alla quale porgo le mie condoglianze e in particolar modo penso alla bambina: da papà e da nonno il mio pensiero più profondo va a lei”.
di Redazione AltovicentinOnline