Si celebreranno sabato 10 settembre alle 10 nella Chiesa Arcipretale di Piovene Rocchette i funerali di Luca De Pretto, co-titolare del rinomato negozio Centro Expert con sede proprio nel paese ai piedi del Summano.
Per i tecnici della Procura della Repubblica, visionati i referti medici, non si è ritenuto necessario provvedere all’autopsia sul corpo del 54enne commerciante per i funerali del quale è arrivato quindi rapidamente il nulla osta: De Pretto era stato trovato dai familiari privo di vita nel tardo pomeriggio di martedì nel suo letto di casa dove era andato a coricarsi.
Non si arresta intanto l’ondata di messaggi di cordoglio da tutto l’Alto Vicentino: un uomo ben voluto e stimato per la grande professionalità e abilità tecnica, non solo un semplice venditore di articoli elettronici ed elettrodomestici. Una persona garbata e disponibile anche oltre il ‘dovuto’, pronto ad aiutare i clienti con grande spirito di servizio e amore per il proprio lavoro.
Una profonda gratitudine verso Luca De Pretto che si tradurrà verosimilmente in una grande partecipazione anche al suo ultimo saluto di sabato: domani invece, con inizio alle 19, 15 sempre nella Chiesa Arcipretale Santo Stefano di Piovene, sarà recitato il Santo Rosario.
di Redazione AltoVicentinOnline