Ennesimo incidente sulle strade dell’alto vicentino, anche oggi mercoledì 23 febbraio protagoniste loro malgrado di un pesante scontro tra veicoli.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 13 di oggi in Via Boro in località Priabona di Monte di Malo. L’impatto si è consumato con una dinamica ancora da accertare tra un furgone e una vettura monovolume: ad avere la peggio il conducente dell’auto, ferito in modo grave ma per fortuna non in pericolo di vita. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Schio che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla monovolume l’autista rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate: una volta fuori dell’abitacolo, il malcapitato è stato preso in cura dal personale del SUEM, stabilizzato e trasferito in ospedale. Illeso l’autista del furgone nonostante il violento impatto anche contro un autovelox totem arancione quasi divelto.
I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro, mentre le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo oltre un’ora.
di Redazione AltoVicentinOnline