AltoVicentinOnline

Micetta lanciata dall’auto a Zugliano, Enpa: “Aiutateci, servono 600 euro per operarla”

Sta molto meglio la gattina scagliata da un’autovettura in corsa in via Santa Maria a Zugliano, dove è stata subito soccorsa. Si trova dal veterinario che l’ha giudicata fuori pericolo di morte, nonostante la tenerissima età, ma quel volo dal finestrino le è costata cara e costa anche anche caro. Ha riportato, oltre a numerose lesioni interne, anche la frattura delle zampe e ora  ha bisogno di una placca. “L’ intervento ci costa 600 euro – racconta Federica De Pretto, presidente Enpa Thiene e Schio, che si sta occupando anche di questo caso che ha scioccato l’Alto Vicentino – e tanto per cambiare, dobbiamo farcene carico noi come se già non fossimo stremati dalle spese che sosteniamo per altri animali. Cerchiamo di raccogliere fondi in qualsiasi occasione, ci vedete in giro con i banchetti quando è possibile, ma è davvero troppo”.
Federica De Pretto, volontaria dal cuore d’oro che non si ferma nemmeno d’estate con il suo servizio per la comunità, ha quindi lanciato un appello perchè  un piccolo contributo  anche se può sembrare un piccolo gesto, può contribuire  ad una grande causa. E la qualità della vita di questa micia, protagonista di un gesto di crudeltà infinita, lo è.
Chi volesse aiutare Enpa, può quindi eseguire un bonifico: IBAN IT30Z0866988350018000971430
O di  persona:nella sede di Zané in Piazza Aldo Moro 4, il venerdì dalle 18,30 alle 19.30; oppure  al Parco Canile di Schio via Fornaci 95 Schio.
“Ringrazio già da adesso chi vorrà aiutarci, questa gattina merita di essere aiutata dall’intera collettività”, ha concluso Federica De Pretto.