Quei consumi eccessivi di corrente 4 volte superiori a quelli di una famiglia di quattro persone sarebbe l’ulteriore prova di quanto avveniva nell’appartamento di Marano dove hanno fatto blitz

gli agenti della  Polizia Locale dei Consorzi “Alto Vicentino” e “Nordest Vicentino”.

Nel ‘covo’  hanno  scoperto  una coltivazione di marijuana: in manette un uomo 39enne, che viveva nella casa da solo. Il suo arresto è stato convalidato dopo l’interrogatorio di garanzia dal giudice per le indagini preliminari.

I poliziotti, nella giornata di mercoledì scorso, avevano organizzato un servizio al fine di verificare l’eventuale presenza di persone non censite nel domicilio in questione. Appena il titolare ha aperto la porta dell’appartamento, gli agenti sono stati investiti da un forte odore di marijuana: all’interno una serra per la coltivazione di cannabis/marijuana con 9 piante, già dell’altezza di circa 1 metro. Il titolare dell’appartamento ha poi consegnato spontaneamente un involucro con 39 grammi di “erba”, asserendo di non averne altra.

In cucina all’interno del freezer sono stati trovati altri 5 involucri di marijuana, portando il peso complessivo della sostanza sequestrata a circa 320 grammi.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia