AltoVicentinOnline

Malo. Sbalzi di corrente. Il sindaco tranquillizza: “Operatori al lavoro da sabato”

Malo senza corrente o con zone intere sottoposte a sbalzi continui. “Abbiamo aperto le segnalazioni da sabato mattina e Enel è al lavoro – ha spiegato il sindaco Moreno Marsetti – Purtroppo non si sa ancora a che cosa dovuta questa situazione, speriamo di avere maggiori informazioni a breve”.

Nel frattempo, il tam tam via social aveva fatto capire che la corrente non manca in modo stabile in un solo punto. E a confermarlo è lo stesso primo cittadino: “Ci sono problemi in alcune vie. Ieri a mezzanotte sono stato chiamato in via Cavour per un guasto in quella zona, ma in giornata c’erano stati sbalzi in via Monte Palazzo. Il lavoro per il ripristino è proseguito senza sosta”.

Il primo caso di mancanza di corrente era stato registrato in via San Giovanni e in centro storico e subito l’amministrazione comunale aveva aperto il ‘ticket’ (cioè la segnalazione) alla compagnia dell’energia elettrica.

“Subito è stato sistemato il guasto in centro, poi in altre vie del Comune e ci sono stati sbalzi anche a SanTomio – ha concluso il sindaco – Sono in contatto diretto con chi è incaricato della riparazione, speriamo si sistemi il prima possibile”.

A.B.