AltoVicentinOnline

Le urla fanno scattare la telefonata del vicino: i carabinieri di Thiene arrestano padre e marito violento in flagranza di reato

La speranza è che quest’orco non abbia più contatti con la sua famiglia, segnata per sempre dalle violenze e dai maltrattamenti. I carabinieri della compagnia di Thiene, al comando del Capitano Enrico  Alessandri, hanno arrestato un uomo di 41 anni, di cui non possiamo fornire le generalità per proteggere la vittima ed i figli minori che altrimenti, sarebbero identificabili.

Quella scoperchiata dai militari dell’Arma è una storia ordinaria di violenza tra le quattro mura di casa, alla quale ha posto fine un cittadino esemplare che, ascoltando le urla di quella donna, in balia del marito violento che la picchiava davanti ai due bambini, non ha esitato a chiamare il 112. Quando gli investigatori sono arrivati a Caldogno, nell’abitazione indicata dal vicino, hanno ammanettato A.K. in flagranza di reato.

La madre con i due figli hanno trascorso la notte in una casa protetta mentre il 41enne è stato arrestato. La vittima è stata prima visitata dai medici del Pronto Soccorso dell’ospedale di Vicenza.

di Redazione AltovicentinOnline