La passione, la creatività e l’arte della pizza portano in alto il nome della Pizzeria Dalla Zia di Cà Trenta. Annika Pietrobelli, pizzaiola del locale, residente a Ca’ Trenta di Schio ha conquistato un prestigioso terzo posto nella categoria pizza gourmet al Trofeo Pizza Festival Sanremo, la competizione che si è svolta dal 10 al 12 febbraio nella celebre città della musica.
Un risultato che premia il suo talento e la continua ricerca della qualità, già dimostrati lo scorso anno quando aveva partecipato alla seconda edizione del festival. Con grinta ed entusiasmo, Annika è tornata a gareggiare tra i migliori pizzaioli d’Italia, riuscendo a distinguersi con una creazione che ha conquistato la giuria.
L’esperienza a Sanremo è stata un’occasione di confronto e crescita, un’opportunità per mettersi alla prova accanto a grandi professionisti del settore. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dalla selezione degli ingredienti fino alla presentazione: per l’evento è stato realizzato anche un porta piatto pizza personalizzato, pensato per valorizzare al meglio le sue creazioni e dare un tocco di eleganza alla competizione.
Il podio sanremese è un’ulteriore conferma della dedizione con cui ogni giorno lavora nella sua pizzeria, portando avanti la tradizione con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione.
![](https://www.altovicentinonline.it/wp-content/plugins/wp-print/images/print.gif)