AltoVicentinOnline

I Nas in un bar di Zanè trovano 12 kg di alimenti scaduti

Foto LaPresse/Marco Cantile Nola 09/01/2017 Cronaca Ispezione dei NAS dei Carabinieri nell'ospedale di Nola dopo la denuncia di parenti di pazienti curati per terra. Nella foto: i NAS nell'ospedale

Hanno portato via con loro 12 kg di prodotti alimentari scaduti, consegnando al titolare una multa da 2mila euro. Tutto questo al termine di un’ispezione che i carabinieri del Nas hanno effettuato in un bar a Zanè.

Un controllo che i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno svolto all’interno del locale, supportati dai carabinieri della Stazione di Thiene, riscontrando che all’interno dello stesso erano conservati 12 kg di alimenti nonostante le etichette parlassero chiaro: la data di scadenza era superata. Cibo che al termine dell’ispezione è stato sequestrato e al titolare del bar è stata staccata una multa di 2mila euro.

In contemporanea altre 9 pattuglie dell’Arma hanno setacciato il territorio thienese. Nello specifico i Carabinieri hanno proceduto alla particolare vigilanza dinamica sul territorio della Compagnia e che ha portato alla conseguente identificazione di 56 persone, di cui 5 con precedenti, oltre al contestuale controllo di 38 veicoli in transito.

di Redazione AltovicentinOnline