Attimi di paura al parcheggio del casello autostradale di Dueville dove un’auto si è incendiata e le fiamme si sono estese danneggiando anche altre vetture.
Alle 15.40 di sabato 18 luglio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel parcheggio autostradale di Dueville per l’incendio di un’auto estesosi ad un’altra vettura e il danneggiamento di altre quattro: nessuna persona è rimasta ferita. Il conducente della Bmw 530 D subito dopo aver parcheggiato si è accorto che l’auto aveva iniziato a fumare.
L’uomo ha subito fatto scendere tre bimbe e la moglie, mentre l’auto prendeva fuoco. I vigili del fuoco arrivati da Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, evitando un rogo generalizzato. Bruciata completamente la station wagon tedesca e destra una Lancia Y andata pure questa completamente distrutta; danneggiata in maniera grave una Fiat Stylo, colate le plastiche di una Toyota Corolla. Sul lato sinistro, le fiamme hanno intaccato la fiancata di una Ford