Incidente mortale stanotte in via del Terziario, nei pressi del Carrefour. A perdere la vita, il 50enne Michele Pezzo, residente a Marano in via IV Novembre. A scorgere la Ford Fiesta su cui viaggiava l’uomo, è stato il personale di un’autombulanza del ‘118’, che faceva ritorno dopo un intervento.

 

Chi era alla guida, ha notato un’auto accartocciata e poggiata su un fianco, accanto ad un palo dell’Enel. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Schio, per estrarre il corpo insanguinato e ormai privo di vita di Michele Pezzo. La vittima, secondo una prima ricostruzione, avrebbe prima perso il controllo della propria ‘Fiesta’, poi sarebbe finito in una canaletta di scolo per finire la corsa impazzita contro un palo dell’Enel.

Michele Pezzo è titolare di un bar a Marostica e molto probabilmente, stava facendo rientro a Marano, dopo il lavoro. Quando è stata notata la vettura accartocciata come una lattina, erano circa le 3,30, ma l’incidente potrebbe essersi verificato prima. Forse un colpo di sonno dovuto alla stanchezza dietro la tragedia. Pezzo, separato, lascia una compagna.

Sul posto, stanotte, anche i carabinieri del nucleo Radiomobile che stannno ricostruendo l’incidente mortale del quale è stata informata la Procura di Vicenza. Al momento, non ci sono testimoni e si esclude il coinvolgimento di altre autovetture.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia