AltoVicentinOnline

Thiene. Rapinato e sequestrato. Colpo all’Insonya: 20mila euro il bottino

Hanno fatto irruzione in quattro verso mezzanotte e mezzo. Incappucciati ed uno armato di pistola. Hanno immobilizzato il dipendente, gli hanno serrato la bocca con del nastro isolante e lo hanno rinchiuso in uno stanzino. Quindi, hanno agito indisturbati prendendo di mira le undici slot machine ed i cambiamonete impossessandosi di ben 20mila euro.

Colpo grosso, la notte scorsa, ai danni della sala giochi Insonya, nella zona industriale di Thiene, di cui è titolare Michele Gasparetto, 47 anni, di Villa del Conte in provincia di Padova. Terrorizzata la vittima dell’aggressione, un 19enne di Marano che si è visto spuntare quel gruppo di criminali davanti agli occhi. Al giovane non è stato fatto del male, ma la paura è stata tanta per il ragazzo a cui hanno puntato l’arma contro, intimandogli di stare in silenzio e di non fare movimenti azzardati che potessero mettere a repentaglio la sua incolunità. Il giovane sarebbe riuscito a liberarsi da solo, facendo scattare l’allarme che ha raggiunto la sala operativa dei militari dell’Arma.

Sul colpo stanno svolgendo le indagini i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Thiene. Si tratterebbe di una banda di professionisti, capaci di non lasciare alcuna traccia e di pensare ai dettagli. Prima di fuggire via, hanno infatti asportato il registratore collegato al servizio di video sorveglianza.

di Redazione Thiene on line