Un litigio costa caro e tre consumatori di stupefacenti. Tre giovani di Thiene, due uomini e una donna, sono stati segnalati alla Prefettura dagli agenti della polizia locale quali consumatori di droga.
I tre sono stati bloccati ieri pomeriggio intorno alle 14.45 nelle vicinanze della chiesetta San Rocco. A far scattare il controllo della vettura e dei giovani, è stata la segnalazione di un cittadino. Una persona che transitava vicino alla chiesetta, ha notato tre persone a bordo di un’auto litigare con un’altra che si trovava all’esterno. Una discussione animata che ha preoccupato il passante, tanto che pochi metri più avanti ha incontrato l’agente di quartiere, raccontando quanto aveva appena visto. Il vigile urbano ha subito raggiunto la chiesetta, individuando l’auto con i tre a bordo. La quarta persona si era già allontanata. L’agente ha chiesto l’aiuto dei colleghi.
I tre giovani sono stati bloccati e perquisiti, ispezionata anche la vettura. Nel tentativo di non farsi scoprire i tre avrebbero tentato di nascondere della marijuana calpestandola e sminuzzandola all’interno del veicolo, ma il tentativo si è rivelato inutile. Complessivamente gli agenti della polizia locale, nel corso della perquisizione, hanno recuperato un frammento di hashish del peso 0,51 grammi e, sparsi sul tappetino, semi e foglie di marijuana del peso 6,58 grammi. La droga è stata sequestrata e i tre sono stati segnalati alla Prefettura.
Di Redazione Thiene On Line