AltoVicentinOnline

Thiene. Schianto auto-moto in via Dante, 40enne si frattura un femore

Una svolta improvvisa dell’auto, la moto che sopraggiunge, che frena, senza però riuscire a evitare l’impatto. Questa la scena a cui in molti hanno assistito oggi pomeriggio a Thiene, in via Dante. Protagonisti dell’incidente un quarantenne di Dueville, A.V., che alla guida

della sua potente Bmw 800 stava percorrendo via Dante dalla Stazione ferroviaria in direzione centro storico, e un ragazzo di 20 anni di Schio, M.N., che al volante della sua Volkswagen Polo proveniva dalla direzione opposta, con a bordo un amico. Erano all’incirca le 17, quando il ragazzo di Schio ha svoltato con l’intenzione di entrare nel parcheggio dei Comboniani.
 Il motociclista dev’essersi accorto all’ultimo momento della manovra del ragazzo. Ha anche tentato di frenare, ma non è riuscito a evitare l’impatto con l’auto, violento. L’uomo è volato oltre la Polo, cadendo pesantemente sull’asfalto. Subito soccorso dai passanti e dagli agenti della Polizia Locale Nordest Vicentino, veniva trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Santorso, dove i medici disponevano successivamente il suo ricovero per probabile frattura del femore sinistro. Illesi il conducente della Polo e l’altra persona a bordo. Molti invece i danni riportati nell’urto dalla Bmw.

di Redazione Thiene on line