Sei smartphone e due portafogli sono il frutto del furto accaduto giovedì sera dopo le 19.30 negli spogliatoi dello Stadio Miotto di Thiene mentre i giocatori erano in campo per allenarsi.
I ladri sono entrati senza essere notati probabilmente dalla porta d’ingresso che era aperta e una volta arrivati nella stanza che gli atleti usano per cambiarsi hanno frugato giacche e borsoni.
Terminato l’allenamento, i giovani sportivi della prima squadra calcistica, il Thiene Calcio 1908, hanno trovato la brutta sorpresa.
Amareggiato Giampi Michelusi, assessore allo Sport di Thiene che ha commentato: “E’ molto antipatico quello che è successo. Lo sport è simbolo dello stare bene e del fare gruppo e non è accettabile che accadano questi episodi. Purtroppo ci sono anche realtà che hanno subito dei furti. Per questo ho dato mandato agli uffici di competenza di contattare tutte le associazioni e sono state allertate anche le forze dell’ordine per esercitare il massimo controllo. Prenderemo misure adeguate per evitare che questi fatti si ripetano”.