Una thienese molto conosciuta alle forze dell’ordine quella arrestata ieri a Padova per aver rubato un pc portatile ad una piccola paziente dell’ospedale , ricoverata nel reparto di Encoematologia pediatriaca. La bimba è malata di cancro. Daniela Bertelli, 45 anni, originaria di Arsiero è entrata in azione di sera e si è intrufolata nella stanzetta della bimba, dove è prima entrata silenziosamente mentre la piccola dormiva e poi, le ha sottratto il portatile. La compagnia nella sua degenza in ospedale della bambina. Non si è accontentata solo di quello, ma le ha rubato anche il telefonino. La piccola si è accorta della presenza di quell’estranea. Ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione della madre e degli infermieri, che hanno subito chiamato l’agente in servizio al posto di polizia dell’ospedale .

 

Daniela Bertelli è stata ammanettata e processata per  direttissima ieri stesso. Il giudice l’ha condannata ad una anno di reclusione e 300 euro di multa. La 45enne ha un curriculum giudiziario ben nutrito di reati.

Ebbe gli onori della cronaca thienese quando venne sorpresa da una pensionata mentre fuggiva da casa propria, dopo averle svuotato casa. Accadde in via Sauro. La vittima del furto si era recata al mercato e rientrando sorprese la ladra. Ne nacque una colluttazione e  Daniela Bertelli graffio’ ad un braccio la pensionata, le cui urla attirarono l’attenzione di due agenti di quartiere della polizia locale, che l’arrestarono in flagranza di reato.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia