Mentre era intenta a guardare i fiocchi di neve fuori dal finestrino, ha girato lo sguardo e si è accorta che dal cofano della propria autovettura stava uscendo fumo. La sua vettura, una ‘Polo’, stava prendendo fuoco.

 

Protagonista della disavventura è stata questa mattina, Lucia Solomon, 47 anni, rumena, residente a Zugliano, che verso le 8, stava percorrendo la via Divisione Julia di Thiene in direzione del parcheggio del Bosco, quando, terrorizzata, ha visto le fiamme sprigionarsi dalla propria auto. Le lingue di fuoco, alte circa tre metri sono state domate dai vigili del fuoco, dopo che la donna, con prontezza di riflessi si è accostata alla strada, ha spento il motore ed è uscita dall’abitacolo.

Sul posto, due pattuglie della polizia locale che hanno deciso di chiudere la strada per consentire l’opera di spegnimento dei pompieri del distaccamento di Schio. Necessario anche l’intervento da parte di Sicurezza Ambiente che ha bonificato la strada mentre gli agenti del Consorzio Nevi regolavano la circolazione stradale che ha subito un rallentamento.

Lucia Solomon non ha riportato conseguenze fisiche, ma lo spavento è stato enorme.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia