AltoVicentinOnline

Thiene. Furto nella notte al Bar del Corso. E’ il terzo in un mese

Un altro furto in un esercizio commerciale di Thiene. Questa volta nel mirino dei ladri è finito il centralissimo Bar del Corso, svaligiato nella notte da qualcuno che, ha forzato la porta d’ingresso e si è intrufolato all’interno.

Non un grosso bottino, ma tanto fastidio per il titolare Nico Bonollo che comincia ad essere esasperato.

“E’ il terzo furto nel giro di poco più di un mese – ha commentato Bonollo amareggiato – Questa notte, come le altre volte, hanno rubato le monete dalla cassa e hanno portato via buste contenenti documenti”.

Andavano probabilmente di fretta anche questa notte i ladri che sono entrati al Bar del Corso, visto che sono fuggiti portando con sé buste contenenti non soldi, ma documenti.

“Una immensa seccatura – ha spiegato Bonollo – anche questa volta ci hanno rubato documenti fiscali che poi sono stati parzialmente ritrovati sparsi per la città. Ogni volta – ha continuato – oltre ad innervosirci per il furto e i danni all’ingresso, dobbiamo perdere un sacco di tempo per andare a denunciare il furto dei documenti fiscali. Il fatto di essere in pieno centro mette ai ladri una certa fretta e non si disturbano a guardare cosa contengono le buste nelle quali mettiamo scontrini e ricevute. Finora ci hanno rubato circa un migliaio di euro – ha concluso Nico Bonollo – ma il valore del disagio è decisamente superiore”.

A.B.