AltoVicentinOnline

Thiene. Esce da un parcheggio e centra uno scooter: 17enne in ospedale

Ieri una bicicletta, oggi uno scooter. Ancora un incidente stradale a Thiene, ancora con i conducenti dei mezzi a due ruote, come sempre, ad avere la peggio. E stavolta a finire in ospedale è un ragazzo di 17 anni, anche se le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni tra i medici.

 

L’incidente è avvenuto ieri intorno all’ora di pranzo, verso le 13, in viale Europa, a Thiene. Il ragazzo, in sella al suo ciclomotore, stava tornando a casa dopo la scuola e percorreva, appunto, viale Europa. Arrivato all’altezza dell’intersezione con via 7 Comuni, non riusciva però a evitare l’impatto con una Citroen che da un parcheggio privato si era immessa proprio su viale Europa.

L’auto era guidata da un 70enne, D.G., anche lui di Thiene. Violento l’urto che ha fatto perdere l’equilibrio al ragazzo, che è andato infine a urtare contro un’Audi bianca parcheggiata all’altezza del civico 77 di viale Europa. Lo studente veniva soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale di Santorso, dove è stato ricoverato in osservazione. Agli agenti della polizia locale, come sempre, il compito di stabilire dinamica e responsabilità di quanto accaduto.

di Redazione Thiene on line