AltoVicentinOnline

Thiene e Schio. Operazione dei carabinieri: identificate quasi 200 persone, due immigrati denunciati

Massiccia operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri delle Compagnie di Thiene e Schio. Controllati quasi cento veicoli, identificate circa 200 persone. I controlli dei militari dell’Arma sono stati eseguiti in tutto il territorio, lungo le principali strade di collegamento. Sotto i riflettori in particolare i reati come furti e rapine, ma anche il rispetto del codice della strada.

In particolare i carabinieri della Compagnia di Thiene hanno denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino, T.W. L’immigrato, in preda ia fumi dell’alcol, mentre si trovava all’interno della stazione ferroviaria di via Dante ha mandato in frantumi una vetrata. Sempre i carabinieri di Thiene hanno denunciato un ghanese J.T. per aver violato il foglio di via che lo avrebbe dovuto tenere lontano dal comune di Thiene. Sul fronte dei controlli sono state identificate 86 persone e ispezionati 38 veicoli. Uno di questi è stato sottoposto a fermo amministrativo perché continuava a circolare nonostante fosse stato sospeso a causa della mancanza di revisione. Infine è satta ritirata una patente per guida in stato di ebbrezza.

Stessa sorte è toccata D.M.G., un 56enne di Valli del Pasubio sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Schio alla guida del suo Fiorino, completamente ubriaco. Il furgone è stato sequestrato. I militari di Schio hanno anche ritirato altre due patenti e una carta di circolazione. Nel corso della massiccia operazione la Compagnia di Schio ha messo in campo 21 militari e 10 pattuglie. Controllati 60 veicoli e identificate più di 90 persone.

Di Redazione Thiene On Line