Blitz degli agenti del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino all’interno dell’Hotel La Torre di Thiene. Identificati un 22enne ghanese che aveva occupato abusivamente una delle stanze, individuato un altro connazionale trovato in possesso di una mountain bike di provenienza illecita, recuperate altre quattro biciclette rubate.
In altre stanze dell’hotel gli agenti della polizia locale hanno riscontrato tracce che confermano la presenza di altre persone, al momento dell’irruzione fuggite o uscite. Sono state, infatti, trovate a terra candele ancora accese e un braciere spento. All’esterno dell’hotel sono state anche recuperate e sequestrate quattro biciclette di provenienza furtiva.
Ma l’attività dei vigili urbani non si è fermata. Grazie alla segnalazione da parte di un cittadino, è stato fermato un altro cittadino del Ghana, abituale ospite abusivo dell’hotel. L’immigrato, in evidente stato di ubriachezza, girovagava nel piazzale delle corriere di Thiene in sella a una mountain bike di ingente valore,probabilmente rubata. Una Cannondale, bianca, dotata di freni a disco, ottimamente equipaggiata per attività sportiva.
La bicicletta è stata sequestrata e si trova insieme alle altre quattro nella sede del comando di Polizia Locale Nordest Vicentino, in attesa che i proprietari si presentino, con la relativa denuncia di furto, per ottenerne la restituzione.
di Redazione Thiene On Line.